venerdì 6 dicembre 2013

Vetrina Blog per "Dolcezze Creative"

Ciao il mio nome e' Laura,

sono una ragazza di 33 anni di Mantova, convivo e per ora non ho figli per scelta.

Da 6 anni mi sono affacciata per caso a questo mondo degli hobby, leggendo manuali e libri mi sono via via appassionata sempre più, prima al decoupage poi alla bigiotteria.

Mi son detta “vorrei provarci anche io” e pian piano ho imparato questo bellissimo e magico mondo della creatività.

Diventata un po’ bravina, ho deciso di creare pagine su fb e di aprire il blog “Dolcezze Creative” che parla della mia passione per il decoupage e per la bigiotteria.

il trova blog presenta dolcezze creative

Da tempo sono a casa senza lavoro e mi dedico a questi miei due hobby che mi gratificano e rendono le mie giornate piacevoli.

L'idea del blog è nata per farmi conoscere e per far vedere a tutti i miei lavoretti, creati con passione e fantasia.

Tanti pezzi unici per la bigiotteria, oltre a vari temi ed oggetti con il decoupage.

Se volete potete vedere i miei lavori nel mio blog e scrivermi.

Spero vi piacciano, ciao vi aspetto!


Continua»
Ciao il mio nome e' Laura,

sono una ragazza di 33 anni di Mantova, convivo e per ora non ho figli per scelta.

Da 6 anni mi sono affacciata per caso a questo mondo degli hobby, leggendo manuali e libri mi sono via via appassionata sempre più, prima al decoupage poi alla bigiotteria.

Mi son detta “vorrei provarci anche io” e pian piano ho imparato questo bellissimo e magico mondo della creatività.

Diventata un po’ bravina, ho deciso di creare pagine su fb e di aprire il blog “Dolcezze Creative” che parla della mia passione per il decoupage e per la bigiotteria.

il trova blog presenta dolcezze creative

Da tempo sono a casa senza lavoro e mi dedico a questi miei due hobby che mi gratificano e rendono le mie giornate piacevoli.

L'idea del blog è nata per farmi conoscere e per far vedere a tutti i miei lavoretti, creati con passione e fantasia.

Tanti pezzi unici per la bigiotteria, oltre a vari temi ed oggetti con il decoupage.

Se volete potete vedere i miei lavori nel mio blog e scrivermi.

Spero vi piacciano, ciao vi aspetto!


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

2 commenti:

  1. il blog ha cambiato url se potete modificare e la pagina si chiama dolcezze creative come il blog saluti laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. il blog ha cambiato url se potete modificare e la pagina si chiama dolcezze creative come il blog saluti laura grazie
    http://dolcezzecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici