martedì 8 luglio 2014

Vetrina Blog per "Mondo Recensione con Lucy"

Gentili amici\che,

mi chiamo Lucia, sono una persona scrupolosa che cerca sempre di scoprire e capire le qualità e le caratteristiche dei prodotti di qualunque tipo.

Mi piace scoprire, sperimentare e valutare ciò che utilizzo in prima persona, per la mia famiglia e per la casa.

L'idea del Blog è nata proprio da questa mia passione e adesso ho la possibilità di far conoscere le mie opinioni e le mie idee sui prodotti, fornendo tutte le informazioni utili agli utenti che visitano il mio Blog!

il trovablog presenta mondo recensione con lucy

Collaboro con Aziende e principali siti di distribuzione che mi danno e mi daranno in futuro l'opportunità di testare i prodotti, non solo per recensirli ma anche per pubblicizzarli.

Voglio precisare che lavoro nel totale rispetto di tutte le aziende che mi inviano a titolo gratuito i loro prodotti, sopportandone i costi di produzione e spedizione.

Sono molto volenterosa e mi impegno per ampliare e far crescere il mio Blog arricchendolo costantemente con consigli, suggerimenti e novità.

Visitate il mio Blog :)


Continua»
Gentili amici\che,

mi chiamo Lucia, sono una persona scrupolosa che cerca sempre di scoprire e capire le qualità e le caratteristiche dei prodotti di qualunque tipo.

Mi piace scoprire, sperimentare e valutare ciò che utilizzo in prima persona, per la mia famiglia e per la casa.

L'idea del Blog è nata proprio da questa mia passione e adesso ho la possibilità di far conoscere le mie opinioni e le mie idee sui prodotti, fornendo tutte le informazioni utili agli utenti che visitano il mio Blog!

il trovablog presenta mondo recensione con lucy

Collaboro con Aziende e principali siti di distribuzione che mi danno e mi daranno in futuro l'opportunità di testare i prodotti, non solo per recensirli ma anche per pubblicizzarli.

Voglio precisare che lavoro nel totale rispetto di tutte le aziende che mi inviano a titolo gratuito i loro prodotti, sopportandone i costi di produzione e spedizione.

Sono molto volenterosa e mi impegno per ampliare e far crescere il mio Blog arricchendolo costantemente con consigli, suggerimenti e novità.

Visitate il mio Blog :)


  1. Vuoi aumentare il numero di visite e followers al tuo blog?
  2. Vuoi farti conoscere sui social networks?
  3. Vuoi che anche il tuo blog sia selezionato per ricevere questo premio?
  4. Usa il modulo facebook qui sotto inserendo un commento a piacere oppure la frase "VUOI METTERTI IN VETRINA ANCHE TU?" (controlla bene che sia selezionata l'opzione "Pubblica su Facebook"). Ulteriori Informazioni

Commenta su facebook

4 commenti:

  1. Hi! Nice post..You have a wonderful blog... I am following you on gfc…Hope you follow back. Stay in touch dear..Hugs..
    Rampdiary Blog

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e mi sono iscritta con piacere :) Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  3. Un acquisto fatto bene ti premia nel tempo. Prova bracciale per iphone . Vai su http://www.vitalbios.com/A/MTQ3NTQ5ODcyMywwMTAwMDAxMixicmFjY2lhbGUtcGVyLWlwaG9uZS03MTcxLmh0bWwsMjAxNjEwMzEsb2s=

    RispondiElimina
  4. complementi per il post :) comunque anche io mi chiamo Lucia ahahah piacere :)
    Ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi :)

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina

Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.

Blog Recenti

Blog Più Letti Della Settimana

Blog Amici